SERVIZI

G7 EXO

Con CSTA scopri il primo monitor di area di nuova generazione.

G7 EXO porta il tuo programma di monitoraggio dell'area a un livello superiore con connettività cellulare e satellitare integrata che collega perfettamente ogni lavoratore con ogni parte della tua struttura. EXO è costruito per resistere a tutto ciò che tu o madre natura potete lanciargli contro. Con un design robusto,  una durata della batteria di oltre 100 giorni e una tecnologia connessa al cloud per una raccolta dati e un reporting ottimizzati, l'intero team e il luogo di lavoro non sono mai stati così sicuri.

Completa integrazione della sicurezza

per i tuoi lavoratori e il cantiere

G7 EXO funziona perfettamente con i dispositivi indossabili G7 e può integrarsi in qualsiasi programma di sicurezza esistente per fornire un monitoraggio delle aree completo e affidabile come parte di un ecosistema connesso più ampio.

G7 EXO risolve le sfide del monitoraggio continuo di gas tossici e combustibili per siti, strutture e linee di recinzione in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Automatizzando il monitoraggio delle aree a lungo termine e la sicurezza connessa per un'efficienza semplificata, G7 EXO consente ai team di concentrarsi sul proprio lavoro.

Caratteristiche principali

  • Deployment Magic - Posizionalo dove vuoi, premi "setup wizard" e G7 EXO farà il resto. Sfruttando la connettività integrata, la funzionalità direct-to-cloud di EXO rende gli aggiornamenti e la raccolta dei dati automatici e senza problemi.

  • Connettività illimitata - A differenza della concorrenza, ogni G7 EXO si collega direttamente al cloud, quindi non ci sono limiti di portata tra i monitor o un numero massimo di dispositivi consentiti sulla rete. EXO è dotato di connettività cellulare integrata supportata in oltre 100 paesi, con copertura globale remota disponibile tramite un modulo satellitare opzionale.

  • La durata della batteria più lunga del settore : EXO lavora più duramente e più a lungo della concorrenza. Avrai 100 giorni di autonomia continua con una cartuccia a quattro gas, inclusa la connettività cloud continua. Lascialo per mesi senza perdere tempo prezioso a cambiare le batterie e con un cavo di ricarica a sicurezza intrinseca o un pannello solare, puoi mantenere EXO in funzione praticamente per sempre.

  • Personalizzazione e integrazione versatili : due porte di uscita configurabili semplificano l'integrazione di EXO nei sistemi di controllo e sicurezza esistenti. EXO offre opzioni di alimentazione versatili con batteria da 100 giorni, cavo di ricarica o pannello solare e si integra nel tuo sistema a livello di sistemi o cloud.

  • Costruito per il mondo reale - Con un robusto telaio in alluminio e paraurti in gomma, EXO continua a funzionare indipendentemente da ciò che tu o Madre Natura avete passato. È progettato per l'usura quotidiana dei lavoratori in movimento, quindi puoi lasciarlo fuori e le tue preoccupazioni alle spalle.

 

Analisi dei dati potenziata

G7 EXO lavora a fianco dei dipendenti dotati di monitor indossabili G7. Entrambi i sistemi trasmettono continuamente i dati sulla posizione e sulla lettura del gas a Blackline Safety Cloud, fornendo una panoramica completa della situazione della forza lavoro e della struttura aziendale o della posizione di risposta ai disastri.

CSTA, è distributore ufficiale Blackline, può fornire soluzioni tecniche adeguate alla gestione del rischio spazi confinati e lavoro in solitaria.

CSTA S.r.l. a socio unico
REA: TO 754210 Capitale sociale:  € 55.520,00 CF e P.IVA: 06024350016
staff@csta-sicurezza.it
  www.csta-sicurezza.it

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon