BLACKLINE SAFETY

CAMBIARE METODO

Gli incidenti sul lavoro possono essere previsti

ed evitati.

La teoria della sicurezza afferma che ogni incidente è prevedibile e evitabile. Ma viviamo in un mondo pratico, condizionato profondamente da tempo e risorse.
La soluzione è sfruttare meglio ciò che è disponibile.
In un mondo sempre connesso, il settore della sicurezza può fare molto di più, pur rimanendo estremamente responsabile e pratico?
Diciamo di sì. Per un decennio, Blackline Safety ha creato una tecnologia che mantiene i team connessi durante il lavoro. Inoltre, ha alzato di nuovo il livello delle soluzioni di sicurezza connesse e di rilevamento dei gas.
Il dispositivo G7 consente ai tuoi team di monitorare gli ambienti per i pericoli e di rispondere immediatamente se dovesse accadere qualcosa. Le soluzioni G7 incorporano una tecnologia all'avanguardia per poter proteggere più vite possibili. Integrando la connettività, collegando i lavoratori sul campo con il personale di monitoraggio in tempo reale e automatizzando i processi di monitoraggio della sicurezza, G7 può fare la differenza.
Siamo tutti incentrati sulla consapevolezza della situazione, che ti aiuta a fare la differenza indipendentemente dallo scenario che ti si presenta davanti. Non cadere vittima di tecnologie obsolete e metodi inefficienti:
ottieni il controllo sulla sicurezza del tuo team con le soluzioni di Blackline Safety.

CSTA, è distributore ufficiale Blackline

CSTA S.r.l. a socio unico
REA: TO 754210 Capitale sociale:  € 55.520,00 CF e P.IVA: 06024350016
staff@csta-sicurezza.it
  www.csta-sicurezza.it

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon